What are you doing here?

« Older   Newer »
  Share  
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 19:30     +1   -1




alexandros thomas tamika
55liW
Le feste equivalevano a ... mangiare mangiare mangiare... e io mi sentivo pieno come un uovo. Mancavano pochi giorni a natale e io gia mi ingozzavo di tutte quelle prelibatezze che mia madre cucinava ogni sera , ma così non andava bene sarei diventato una palla di grasso e poi le ragazze non avrebbero più fatto la fila per me ... ok no forse anche con più chiletti sarebbero venute lo stesso ma , lo dovevo fare per me per non sentirmi sempre con un peso sullo stomaco. Cosi scesi dalla macchina e mi incamminai verso la palestra del quartiere, dovevo esercitarmi almeno pur mangiando come un maialino non mettevo su peso , e poi la palestra mi serviva anche per sbollire lo stress e tutti i problemi che avevo nella mente. Entrai salutai Joe il proprietario e andai a cambiarmi. presi la scheda di allenamento e iniziai a correre sul tapis roulant.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 20:11     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Come ogni settimana anche quel mercoledì mi recai in palestra più per scaricare lo stress che non per mantenermi in forma, d'altra parte anche se mangiavo un barattolo di nutella non ingrassavo di un grammo, quindi il mio peso non era una preoccupazione per me. Ero agli attrezzi per gli addominali che si trovavano proprio davanti ai tapis roulant. Mi misi seduta sulla panca dell'attrezzo alla fine della mia serie da sessanta e vidi qualcuno che non mi aspettai proprio di trovare. Sì, era proprio Alex. Cosa ci fa qui ? pensai tra me e me, io frequentavo la palestra quasi abitualmente mentre lui no, o almeno era la prima volta da quando lo conoscevo che lo incontravo qui. Mi alzai e mi avvicinai a lui che si dava da fare a correre, mi appoggiai con le braccia sul tapis roulant e iniziai a guardarlo, scoppiando quasi a ridere sei venuto a smaltire il tuo grasso ? gli chiesi sarcasticamente perché ovviamente lui era tutto tranne che "grasso" non avevo un filo di ciccia addosso
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 20:19     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Ero concentrato nella mia corsa quando ad un tratto uno scricciolo dagli occhioni enormi si poggia davanti a me e quasi scoppia a ridermi in faccia ... faccio finta di nulla continuando a correre. Cosa ci faceva li lei non lo sapevo ma quando disse che dovevo smaltire il mio grasso , fermai la corsa e la guardai serio. lo sapevo che non diceva sul serio ma voleva solo stuzzicarmi , ma ero abituato ormai andava avanti da anni questa cosa tra noi. si vedi sono ingrassato tantissimo ... perciò e tu perché devi rassodare quelle cosciotte di pollo che haii? non era vero che aveva delle cosciotte di pollo ... avevo sempre pensato fin da quando ha iniziato a mettere su le forme che ..beh si dovevo ammettere che aveva delle belle gambe.


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 20:29     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Fermò la sua corsa e mi guardò serio, il suo solito sguardo, voleva fare il serio ma non gli riusciva molto bene perché con quella faccia che aveva. Ma come, ti sei già fermato ? pfff alla faccia della resistenza gli dissi continuando a stuzzicarlo, tra noi di noi era sempre così, ci conoscevamo da tantissimo tempo e ci eravamo comportati sempre così l'un con l'altro. Tra di noi non c'era mai stato niente di più di un'amicizia, anche se molte persone pensavano il contrario. Bè io con uno come lui non potrei mai avere qualcosa di più serio perché è talmente cinico e spocchioso che non resisterei più di un secondo.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 20:36     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Continuai a guardarla serio ma questa volta dritta negli occhi , reclinai il capo e io non mi arrendo mai lo sai meglio di me ...e mai lo farò ... se mi sono fermato è perché tu eri qui. dissi tranquillo , ero cosi nessuno riusciva a infastidirmi se non quando mi toccavano le persone a me care , e per sua fortuna coco era una di quelle anche se a prima vista non sembrava perché eravamo come cane e gatto , non siamo mai andati d'accordo su nulla e sinceramente non ho mai pensato a lei come più di una amica/nemica. comunque non mi hai risposto hanneth dissi divertito , chiamandola per il suo secondo nome.


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 20:43     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
oh oh oh attenzione, che duro dissi scoppiando a ridere ...e smettila di fare il serio perché non sei convincente neanche un pò thomas tamika gli dissi chiamandolo per il suo secondo nome e cognome, come aveva fatto lui con me, ricambiai il suo sguardo serio che sicuramente era più convincente del suo.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 20:49     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Scesi dalla macchina e mi avvicinai a lei guardandola fisso negli occhi, ok smettiamola... ti ho solo chiesto che ci fai qui dissi alzando un po il tono della voce. Se vi state chiedendo perché del mio cambiamento d'umore in cosi poco tempo? semplice , dall'altra parte della palestra c'erano dei ragazzi che per i miei gusti la stavano guardando un po troppo . Era la stessa cosa con mia sorella , mi davano i nervi e lei ora mi doveva dire cosa ci faceva li se no l'avrei portata fuori di li anche a forza.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 20:55     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Scese dalla macchina e mi fissò dritta negli occhi chiedendomi seriamente cosa ci facevo lì, alzando anche il tono della voce. Era tipico di Alex cambiare umore così velocemente, non lo sopportavo quando faceva così. Secondo te cosa ci faccio ? pensai tra me e me. sono venuta a fare la spesa gli risposi sarcasticamente, cosa ci faccio secondo te ? continuai, stavolta veramente seria non ti sopporto quando fai così dissi decisa e mi voltai per ritornare ai miei esercizi.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 21:01     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
scossi il capo e mi voltai dandogli le spalle ... la raggiunsi agli attrezzi e e quando mai tu mi sopporti Coco? gli dissi sarcastico, non sapevo perché ogni volta l'aggredivo cosi , e a volte mi dispiaceva ma era più forte di me , ma non era solo colpa mia era anche lei che mai diceva na cosa carina o non so altro, ma non importava ora dovevo distrarmi e non pensare a quei palestrati che la guardavano come maniaci. uffa ok... lasciamo stare ci vai alla festa? gli domandai cosi di botto. Mi era arrivata voce che ci sarebbe stata na grande vesta per natale quest'anno e naturalmente mi avevano invitato, come potevano non farmi partecipare ad un evento mondano della grande mela? se continuano vado li e li meno dissi a denti stretti , cercando di non farmi sentire da lei.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 21:11     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
mi raggiunse chiedendomi sarcasticamente quando mai lo sopportavo e la risposta nella mia testa fu una sola mai. Cambiò discorso chiedendomi se sarei stata alla festa,non avevo idea di cosa stesse parlando ma i suoi sbalzi d'umore mi facevano diventare matta ; di che festa stai parlando ? gli chiesi senza nemmeno guardarlo, mentre ri-iniziavo i miei esercizi che avevo interrotto proprio a causa sua. Dove c'era una festa c'era Alex, era sempre informato su tutti gli eventi mondani di NY e non sapevo nemmeno io come faceva, io non mi interessavo di queste cose tanto poi venivo informata da lui. Continuai a riflettere per conto mio e a fare addominali per scaricare lo stress che mi faceva venire quel ragazzo quando lo sentii dire "se continuano vado li e li meno" mi tirai su guardandomi intorno alla ricerca di qualcuno che potesse infastidirlo.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 21:20     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Come al solito non sapeva nulla, e quando mai lei si interessava di ste cose ? mai ... ma vabbe glie lo avrei detto io non mi costava nulla dirglielo quella di natale , stanno girando di persona in persona gli inviti quindi ora io te lo sto dicendo a te dissi accennando un sorriso , cosa molto strana per me. sbuffai e mi posizionai sulla panca a fianco alla sua .. stendendomi e portando le braccia dietro la testa, quando la vidi smettere di fare gli addominali, alzarsi e guardarsi attorno. ed ora cosa aveva? cosa c'è ora coco? chiesi svogliatamente. CI conoscevamo da quando eravamo piccoli , da quando io ero arrivato sui da roma e lei era qui da un paio di anni , dato che lei era nata in Tennessee. fin da subito diciamo che abbiamo iniziato la nostra amicizia litigando e ora dopo quasi 10 anni era ancora cosi.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 21:27     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
è un'invito questo ? e iooooo dovrei venire ad una festa con te ? pff certo per rimanere sola mentre tu vai a rimorchiare ragazze ? scordatelo gli risposi un pò acida, ma non era colpa mia era lui che mi faceva innervosire con i suoi sbalzi d'umore. Quando mi sollevai mi chiese che c'era e io mi voltai guardandolo con questa faccia (-.-) "se continuano vado li e li meno" dissi imitandolo . Lo conoscevo da tantissimo e sapevo ogni sua cosa anche se a volte proprio non lo capivo, ora chi c'era che gli dava fastidio ?
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 21:33     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
un invito ? ma che aveva capito era solo per fargli sapee che c'era na festa beh in effetti ... potrei portarla con me " fa come ti pare, poi ti lamenti che non sono mai carino con te dissi divertito , era assurda io avevo i miei sbalzi d'umore e il mio pessimo caratteraccio ma lei , voleva fare l'orgogliosa e ripeteva a me cosa facevo ma non si guardava lei ? non vedeva come lei si comportava con me?. dopo che si guardò attentamente attorno mi guardo dicendo le parole che poco prima avevo detto a denti stretti , preso dalla rabbia.Mi passai una mano tra i capelli e sospirai , beccato! emm io... feci una pausa e la guardai da capo a piedi , per poi sbottare ti sei vista come ti vesti? cosi si viene in palestra? devi coprirti di più... comunque questo non c'entra che fai alla festa vieni o no? ok ero propio un coglione cercavo di cambiare argomento ogni volta che io stesso mi mettevo nei guai con le mie stesse parole . "dovevo stare zitto cavolo"


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 21:43     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Iniziò a sbraitare contestando il mio modo di vestire per venire in palestra, io lo guardai corrugando la fronte e alzando un sopracciglio alex ma si può sapere cosa vuoi da me ? non sei il mio ragazzo nè tanto meno mio padre quindi non preoccuparti di come vesto e non ci verrò alla festa se non ti dai una calmata ! gli risposi a tono. Cosa significava questa sfuriata ? E poi cosa c'entrava con dei ragazzi che voleva menare ? Più passavo il tempo con lui e più mi si intrecciava il cervello. Si comportava come se fosse il mio ragazzo, e non lo era affatto, fai pace col cervello pensai mentre continuavo a guardarlo arrabbiata nera, aspettando la sua risposta. Mi rispondeva sempre male e poi mi faceva queste scenate senza senso ? Anch'io ci andavo giù pesante con lui ma almeno non gli sbottavo addosso così.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 21:48     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
che cavolo stavo combinando ? mi stavo solo rendendo ridicolo , lascia stare va scossi il capo e sbuffando mi allontanai da lei andando alla macchinetta delle bevande ,avevo la bocca secca e dovevo rilassarmi , non c'era motivo di essere cosi arrabbiati per qualcuno che la guardava , potevano farlo a me non doveva importare non ero ne il suo ragazzo ne suo fratello quindi dovevo darmi na calmata. Era una cosa assurda a non doveva importare cosi tanto di lei , ma in effetti non era cosi c'è era una mia amica e non volevo che dei maniaci pervertiti gli sbavassero dietro come dei malati, ma avevo esagerato. ma non gli avrei mai chiesto scusa andava contro la mia morale , proprio non ci riuscivo+


 
Top
69 replies since 14/12/2011, 19:30   434 views
  Share