lust is a mortal sin, you know?, alex's home

« Older   Newer »
  Share  
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 13:24     +1   -1




-- continua da qui --

coco hanneth gray
55liW
Mise il broncio, incrociando le braccia. Poi prese il gelato, portando il cucchiaio alla bocca, io lo guardai alzando un sopracciglio. Cosa stai facendo? chiesi incrociando le braccia e scuotendo la testa. Poi mi alzai avvicinandomi allo scaffale dove c'erano tutti i dvd, scorrendoli con lo sguardo alla ricerca di qualcosa da mettere. Uhm.. titanic nahh, shining non mi pare il caso, il re leone? Troy.. dissi passano il dito sui dvd ma che razza di film sono.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 13:30     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
mentre io mi gustavo il mio gelato, sia alzò e andò a controllare i film che avevo nel mobile del salone. Iniziò ad elencare tutti i film quando disse Titanic subito misi in chiaro non è mio è di mia sorella ! esclami e comunque che sto facendo ? mangio il mio gelato ù.ù scoppiai a ridere e la guardai da dietro, io potevo anche non vederlo il film se avevo lei davanti.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 14:12     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
E perché stai ridendo? Non c'è niente da ridere a mangiare un gelato dissi, voltandomi a guardarlo, poi presi un film a caso senza guardare cosa fosse. Lo misi nel dvd e presi il telecomando, accendendo la tv, per premere play poi spensi la luce, non si poteva mica guardare un film con la luce accesa. Mi avvicinai a lui, sedendomi sul divano accanto a lui, prendendo un cuscino tra le braccia.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 14:22     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Mi chiese perché stavo ridendo , e alzai le spalle non potevo mica dirgli che ridevo perché avevo pensato di guardare tutta la serata il suo sedere ? scossi il capo quando mise il dvd nel registratore e spense le luci. Venne a sedersi di fianco a me e prese un cuscino stringendoselo tra le braccia. Poggiai sul tavolino il gelato e feci passare le mie braccia tra le sue e l'afferrai le la vita portandola a sedere tra le mie gambe e stringendola al mio petto. Poggiai il mio volto sulla sua spalla e gli diedi un bacio sulla guancia. Era bello averla cosi vicino a me era una cosa normale ora ma prima quando eravamo solo semplici amici era difficile trovarsi in una situazione del genere.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 14:41     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Voltai la testa e mi spostai lateralmente, portando le braccia intorno al suo collo. Lui mi prendeva e mi spostava come se fossi un peluche, ma io avevo ancora il vestito, forse se l'era dimenticato. Chissà che film è, magari è titanic dissi ridacchiando, quando sentii di sottofondo la colonna sonore di Titanic, spalancai gli occhi e scoppiai a ridere, cavolo ero una veggente, questa cosa era un po' inquietante. Mi piaceva quel film, ma l'avevo visto tantissime volte, ma perlomeno c'era Leonardo Di Caprio.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 14:55     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Si voltò verso di me circondando il mio collo con le braccia , eravamo di nuovo viso contro viso , i miei occhi che si specchiavano nei suoi , le sorrisi per poi avvicinai le mie labbra all suo volto per pogiarci tanti piccoli baci. Quando iniziò a diffondersi per la stanza la musica della colonna sonora ... cavolo aveva ragione sul fatto che potesse essere il Titanic. Mi staccai da lei e la guardai sconcertato tutto ma non quel film perfavoree noooo ti prego tesoro toglilo non lo sopporto sto film dissi allarmato, era una cosa stucchevole e romantica al massimo che poi alla fine faceva piangere tutti e noo non volevo vedermi una cosa del genrere


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 15:03     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Lo guardai alzando un sopracciglio, senti, c'è leonardo di caprio, quindi lo guarderemo e, ora zitto che inizia gli dissi un momento prima che arrivasse lui (leonardo) sullo schermo, da piccola sognavo che un giorno mi sarei sposata con lui, era così dolce e bellissimo, un figo come si deve. Ero anche gelosa di Rose, specialmente nella scena della macchina, infatti ogni volta la saltavo, risi a quel pensiero, non vedevo l'ora di vedere la faccia di Alex durante quella scena.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 15:10     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Rimasi interdetto quando mi disse di stare zitto perché c'era Leonardo caprio? e chi era questo quello biondo con il caschetto alla nono d'angelo che mia sorella venerava ogni volta che vedeva sto benedetto film? aaa le donne valle a capire che gusti strani che avevano. Poggiai la schiena sullo schienale de divano incrociando le braccia e staccandole dalla sua vita, e io che volevo passare una serata a coccolarla... lei ora si presenta con sto film e sto tizio che tanto le piace!! sbuffai e chiusi gli occhi vedendola tutta applicata alla visione del film


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 15:16     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Il film l'avevo scelto a caso, non l'avevo fatto apposta di prendere Titanic, sentii le sue mani allontanarsi dalla mia vita, ma non mi voltai perché ero troppo presa dal film, ogni minuto accadeva qualcosa di importante. Poi il suo silenzio non mi convinceva molto, così mi voltai e lo trovai lì a braccia incrociate che sbuffava. Mi spostai, mettendomi a cavalcioni su di lui, poi mi avvicinai alle sue labbra lasciandogli un bacio all'angolo della bocca, non ti piace leo? gli chiesi scoppiando a ridere.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 15:20     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Era un quarto d'ora che il film era iniziato e lei non mi aveva degnato di attenzione, fine a che probabilmente la parte del film che stava andano non era particolarmente interessante , che si volto verso di me mettendosi a cavalcioni su di me, la guardai e nella penombra della sala , illuminata solo dalla tv lei era davvero bellissima. Avvicinò il suo volto al mio per poi darmi un bacio all'angolo delle labbra... per poi chiedermi se mi piaceva quel coso per poi scoppiare in una fragorosa risata. la guardai serio secondo te può mai interessarmi un moccioso con il caschetto biondo ? le chiesi annoiato.


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 15:31     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Cercai di non ridere prima di rispondere, ma tu sei più bello gli dissi scoppiando a ridere, la sua espressione era troppo bella, sarebbe stata da immortalare. Feci per avvicinarmi di nuovo a lui quando sentii la musica di sottofondo del film, era quella della macchina, la scena più romantica di tutte le scena più romantiche del mondo, mi voltai di scatto, spalancando gli occhi d'innanzi al film, mugolando qualcosa sul fatto quanto fosse bella quella scena.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 15:36     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Sorrisi e scossi il capo quando cerco di abbonarmi dicendo che io ero piu bello , la strinsi di nuovo a me quando ad un tratto scattò di nuovo con lo sguardo fisso al televisore , diedi un occhiata anche io e quei due stavano facendo i loro porci comodi in un auto, guardai Coco sconvolto e guarda te che scene ti piacciono e sporcaccionaa dissi poi facendole il solletico e baciandogli il palmo della mano stringendola a me come se fosse stata una bimba da proteggere, voleva vedere quello stupido film ? l'avrei accontentata senza darle fastidio , era bellissima quando era concentrata e sembrava essere presa da qualcosa che le piaceva davvero.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 16:05     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Poi lasciai perdere il film, tanto lo sapevo a memoria e, mi sdraiai sul divano, appoggiando le gambe sulle sue, no non mi interessa più il film dissi facendo spallucce, guardandolo. Però se tu vuoi vedere leonardo, va bene dissi ridacchiando, ero convinta che adesso avrebbe fatto una delle sue solite espressioni da oscar.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 16:18     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Mi ero ormai rassegnato, a sopportare tutta la sera quel dannato film quando la senti stendersi sul divano e dire che non aveva piu voglia di vederlo, la guardai sconcertato e poi sorrisi avvicinandomi a lei e carezzandogli le gambe nude che aveva poggiato sulle mie gambe. Ed ora ? cosa hai intenzione di fare? le chiesi ammiccando per poi rispondere al fatto di quel Leonardo no non voglio vederlo avrei di meglio da fare sai ... dissi fissansandola negli occhi


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 16:23     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Cioè? dissi ridacchiando, prendendogli la testa e avvicinandola al mio volto. Mi leccai il labbro inferiore prima di mordicchiarlo, mentre sostenevo il suo sguardo, sorridendo.
 
Top
69 replies since 21/2/2012, 13:24   363 views
  Share