it's about time

« Older   Newer »
  Share  
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 22:52     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Era il ventisei febbraio, questo voleva dire che fra tre giorni sarebbe stato il compleanno di mia madre e, diciamocela tutta, era più importante del solito dato che il ventinove febbraio non passava tutti gli anni. Dovevo trovare un regalo giusto, quindi dove andare se non al centro commerciale? di solito per fare un regalo alla proprio madre i si recava in negozi di lusso, lo so, ma io non volevo spendere tutti i miei soldini, poi dovevo trovarle qualcosa che avrei potuto utilizzare anch'io. Mi feci accompagnare da Alex, ovviamente, anche se ero certa che non mi sarebbe stato di nessun aiuto. Erano ore che giravamo per centro commerciale, ma non avevo ancora trovato il regalo perfetto per lei e per me. uhm.. questa? dissi indicando un'amaca, poi scoppiai a ridere no, l'ultima ha fatto una brutta fine. Continuai a guardarmi intorno ma non c'era niente di interessante in quel centro commerciale, poi c'era un sacco di gente.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 23:00     +1   -1




alexandros thomas tamika
55liW
Ormai erano ore che giravamo senza sosta nel centro commerciale, Coco mi aveva chiesto se mi andava di accompagnarla a comprare il regalo per la mamma, tra un po sarebbe stato il suo compleanno e lei voleva regalarle qualcosa di bello e utile ma a poco prezzo - furba la ragazza no?-. Io che ormai non sapevo dirgli di no, acconsenti ed infatti ora ero li a camminare tra la gente da piu di 4 ore. Mi mostrò un amaca ma senza nemmeno aspettare la mia risposta, si rispose da sola, tipoco. Le presi la mano e mi guardai attorno troveremo qualcosa ne sono sicuro. dissi annuendo deciso ora mi aveva fatto prendere la fissa anche a me ma non per altro solo perché non vedevo l'ora di uscire da la dentro stavo impazzendo.Tesoro sai che ore sono? le chiesi , per poi guardare io stesso l'orario tra una mezz'oretta avrebbero chiuso il centro.dobbiamo affrettarci tra una mezz'ora chiudono dissi allarmato guardandola.
 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 23:13     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Mi prese per mano cercando di convincermi in qualche modo che avremmo trovato qualcosa, tra mezz'ora avrebbero chiuso, come facevo io in mezz'ora a trovare un regalo? ecco perché odiavo i compleanni, degli altri. non distrarmi, forse sto per arrivare al regalo giusto, sento che è qui vicino dissi guardandomi intorno come se stessi cercando un tesoro segreto o chissà cosa di prezioso. Aguzzai la vista e vidi un materasso ad acqua, mi avvicinai tutta felice ho sempre sognato averne uno! ma non credo che a mamma piacerebbe dissi arricciando le labbra, così continuai a camminare imperterrita.
Eravamo dalla parta opposta dell'uscita, quando diedero l'ultimo e definitivo avviso che il centro commerciale stava per chiudere, ormai per i corridoi non c'era più nessuno, tutti se n'erano già andati da un pezzo, strattonai alex iniziando a correre all'impazzata per il centro commerciale, come se fossi ad una gara di corsa o una maratona muoviti! Continuammo a correre fin quando mi trovai davanti le porte e tirai un sospiro di sollievo, mi fermai e sorrisi poi ripresi e correre e in quell'istante le porte si chiusero davanti ai nostri occhi, qualche minuto dopo anche le luci furono spente. nnnnnnnnnno, questo è il mio sogno che si avvera dissi iniziando a saltare di gioia, ridendo, poi mi voltai verso alex continuando a sorridere e saltare perché non stai saltando di gioia? chiesi sorpresa continuando a ridere.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 23:21     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Vederla cosi eccitata per una cosa cosi mi riempiva di gioia e poi era bellissima , cercava con lo sguardo ovunque per cercare quel benedetto regalo. Adocchiò un materasso ad acqua ma poi disse che a sua madre non le sarebbe piaciuto di la verità lo vorresti tu ... caso mai lo compro io per te. gli dissi guardandola rapita, poi ad u certo punto ci rendemmo conto che orami tutti i corridoi erano vuoti , sgranai gli occhi e ddopo un po ci ritrovammo in una cora folle all'uscita, ma come temevo arrivati li davanti le porte si chiusero proprio mentre noi eravamo li li per farcela. Sospirai sconfitto e abbassai lo sguardo bene siamo chiusi dentro. ma lei a quello che vedevo non era preoccupata anzi saltellava come una bambina davanti ad un negozio di caramelle. Coco ma come ... ovvio che non esulto siamo rimasti dentro ed ora? gli domandai allarmato, ma lei non accennava a calmarsi era un uragano sembrava davvero una bambina, una bambina bellissima. Piano mi avvicinai e l'attirai a me poggiando le mie labbra sulle sue baciandola con trasporto ,a spettando che lei ricambiasse il mio bacio. Non c'0è l'avevo fatta era stato più forte di me .


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 19:10     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
La sua espressione era allarmata, l'avevo sempre detto che era noioso. Poi si avvicinò e mi attirò a se' poggiando le sue labbra sulle mie, baciandomi con trasporto, e io ovviamente ricambiai il tutto con altrettanto trasporto e foga. Affondai le mie mani nella sua pelle, poi mi allontanai sorridendo sulle sue labbra. E' proprio quello il bello dissi prima di allontanarmi e riprendere a saltare ..credo che per prima cosa dovremmo accertarci di essere davvero soli, poi potremmo mangiare tutto quello che vogliamo aggiunsi, sorridendo a trentadue denti. Rimanere rinchiusa in un centro commerciale era il mio sogno da sempre, solo che mamma non me l'aveva mai permesso, quanto è crudele quella donna.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 20:58     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Rispose al mio bacio per poi affondare le sue mani nella mia pelle. Si allontanò un po da me senza pero staccare il contatto delle nostre labbra , per poi poggiare le sue mani sulle mie spalle. iniziò a parlare a raffica dicendo che dovevamo prima affrettarci a capire se davvero eravamo soli , per poi mangiare. Corrucciai lo sguardo, sorridendole divertito ma nello stesso momento incuriosito se mangiamo qui sai che rubiamo ? sei pazza e scoppiai a ridere, avevo capito che per lei quello era un sogno che si stava realizzando quindi l'avrei aiutata a vivere quell'esperienza al massimo , anche se sta cosa non e che mi garbava molto se ci scoprivano erano guai me lo sentivo.


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 21:49     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Non è rubare, è prendere in prestito dissi scuotendo la testa. Lo presi per la mano e iniziai a trascinarlo per il centro commerciale, senza una meta precisa, poi mi ritrovai casualmente al primo piano e notai che c'erano delle tende da campeggio, dobbiamo montarne una, sarà come essere in campeggio ma senza gli insetti fastidiosi dissi sogghignando. Però subito lì vicino, c'era il famoso materasso ad acqua e mi ci tuffai sopra, per poco non rimbalzavo di sotto aah, dovresti provarlo dissi scoppiando a ridere.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 22:09     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Che bella visione del prendere in prestito che aveva la mia piccola , avrei lasciato dei soldi su di ogni cassa di qualunque locale o altro posto dove saremmo andati.Poi la vidi correre verso il materasso ad acqua prima di buttarsi sopra , la guardai da lontano era davvero tenera e buffa, mi disse di provarlo mi avvicinai e mi ci distesi sopra vicino a lei. campeggio senza natura ma che campeggio è ? dissi voltandomi verso di lei e guardandola negli occhi , sorrisi e mi avvicinai a lei con un braccio l'afferrai per la vita e la tirai vicino a me


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 21:51     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Mi raggiunse, stendendosi vicino a me. se non hai fantasia non è colpa mia dissi alzando le spalle, mentre lui allungando un braccio mi afferrò per la vita, trascinandomi a se'. Lo guardai corrugando la fronte non dormiremo anche stavolta! dissi scoppiando a ridere, riferendomi a qualche sera prima, quando ci eravamo ritrovati a dormire sul suo letto di sabato. Cioè rimanere bloccati in un centro commerciale era il sogno di chiunque, chiunque di umano, evidentemente lui non era umano perché non mi sembravo così eccitato all'idea di essere rimasto chiuso lì dentro. mah.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 22:28     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
Mi guardò negli occhi per poi scoppiare a ridere e dirmi che stanotte non avremmo dormito. Le sorrisi, mi portai su di lei e poggiando sui gomiti per non pesargli la guardai e ok non dormiremo ... e cosa vorresti fare te? dissi ammiccando, in quel momento mi passava per la testa di tutto ma soprattutto quella cosa, ce eravamo li soli e la situazione era eccitante più del normale, chi sa quanti di loro avevano mai pensato di rimanere chiusi di notte in un centro commerciale e fare l'amore con la propria ragazza/o mmm tanti secondo me. Ma cavolo io dovevo resistere non dovevo cedere ma lei era li bellissima e non potevo proprio reprimere la mia voglia di lei. presi a baciarli il collo e sorridergli si hai ragione stanotte non si dorme quindi preparati dissi divertito. Mi alzai in piedi e la guardai non avevi fame? la notte e lunga abbiamo tutto il tempo per fare tutto pero ora il mio stomaco brontola reclama un po di cibo.


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 14:28     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Si spostò sopra di me, appoggiandosi sui gomiti sorridendo. Poi prese a baciarmi il collo e come al solito, arrivò il suo stomaco ad interrompere tutto, non era possibile che avesse sempre fame, specialmente nei momenti meno opportuni. Si alzò dicendo che io avevo detto di aver fame, anche se il cibo non era il mio primo pensiero in quel momento, al contrario di lui. Buttai le braccia sul letto sbuffando, poi mi alzai e lo spinsi via, da davanti a me, vaaaa bene, andiamo dissi alzando le spalle. Conoscendolo ero sicura che avrebbe svaligiato il centro commerciale.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 15:29     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
sbuffò e alzandosi mi spinse dicendo che andava bene , avevo capito che le dava fastidio che ogni volta che stavamo in quel modo io e lei , e io mi alzavo le dava noia , ma ora avevo fame ma non significava che non la volessi. Fidati di me mangia e anche tanto ... dopo vedrai dissi sorridendole divertito, le sarebbero servite le forze dopo eccome se le sarebbero servita. dopo ti serviranno. dicendo questo la lasciai li e mi avviai verso il primo ristorante li davanti a noi. Mi voltai verso di lei che stava ancora li e dai su forza piccola vieniiii


 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 19:13     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Corrugai la fronte dopo le sue parole, tanto conoscevo bene i miei polli, non alludeva a niente di particolare. Sospirai scuotendo la testa e mi alzai, raggiungendolo davanti al ristorante genio non vedi che è chiuso? dissi alzando un sopracciglio. Ora ci mancava solo che volesse mettersi a cucinare anche lì, magari a fare una torta.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 19:21     +1   -1





alexandros thomas tamika
55liW
mi voltai verso di lei e la guardai male , probabilmente stava a pensa s come ero patetico ancora una volta come la sera precedente... sbuffai e cercai vicino la serranda un pulsante... poco dopo si alzò lasciando aperto iil passaggio. Non le dissi nulla entrai e mi incamminai verso la cucina, avrei trovato di sicuro qualcosa da mettere sotto i denti. Presi dal frigo delle cotolette gia fatte , accesi la piastra e la riscaldai. Presi un panino con dell'insalata e un pomodoro e preparai il tutto. aprendo il banco bevante afferrai due bottigliette d'acqua , andai da lei e senza fiatare le porsi il tutto.

 
Top
mistäkes‚
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 19:29     +1   -1




coco hanneth gray
55liW
Premette un pulsante e la serranda si aprì, poi entrò e raggiunse la cucina, mettendosi a prendere cotolette, insalate, panini, insomma di tutto e di più. Poi prese due bottiglie d'acqua e si avvicinò porgendomi il cibo, tutto senza spiccicare parola. Mi portai le mani sul viso e sbuffai oddio no, non dirmi che stiamo per litigare perché non ne ho per niente voglia.
 
Top
91 replies since 26/2/2012, 22:52   456 views
  Share