swimming in pool

« Older   Newer »
  Share  
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 17:37     +1   -1




evan joseph yoel
55liW
Si notava molto che facevo di tutto per andare avanti, e pensare che non ero stato scaricato? mi sa di si!! Io che dovrei essere quello che molla, il modello bello e dannato che giocava con le ragazze, ero quello che ci stava soffrendo e che pensava ancora alla sua ex. Sbuffai e usci di casa sbattendo la porta, in quel periodo ero scontroso con tutti e tutto, perfino con mia nonna, le rispondevo sempre male ultimamente. Presi la moto e andai al centro sportivo, erano un paio di giorni che praticavo un sacco di sport , almeno non pensavo. Quel giorno avevo deciso di andare a nuotare nella piscina nello Sporting club. Entrai andai dritto verso gli spogliatoti e subito usci pronto, diretto verso le siclet, prima di farmi due vasche mi andava di fare un po di palestra.
 
Top
kuklaule’
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 18:31     +1   -1




scarlett stratford
55liW
dire che mi ero ormai ambientata a New York era dire niente. Ero arrivata qui da pochi mesi ed ero riuscita a crearmi delle nuove amicizie, senza mai scordare le vecchie, e riuscire a superare gli esami per continuare i miei studi senza perdere l'anno. Nel tempo libero mi divertivo a scattare fotografie al central park o decidevo di andare in piscina o in palestra per scaricare la tensione accumulata durante la giornata. Infatti ora mi trovavo tra le quattro mura della piscina, avevo voglia di una nuotata per liberare i pensieri. Se rob non aveva da fare, come al solito, mi sarei fatta volentieri un giro insieme a lui con la sua amatissima moto, magari mi avrebbe portato in qualche posto da fotografare, ma niente. Comunque mi ero portata lo stesso la macchina fotografica, mi sarei messa ad immortalare qualche nuotatore o qualche bimba.. di cui la piscina era piena. LOOK
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 18:53     +1   -1





evan joseph yoel
55liW
venti minuti di riscaldamento erano serviti eccome, ora avevo un caldo pazzesco che mi sarei buttato in acqua subito ma non potevo dovevo prima andare a farmi la doccia, indossai il costumee subito usci dagli spogliatoi diretto alle vasche, davanti alla porta però c'era qualcuno cosi permesso dissi alla ragazza che vedevo solo di spalle, e beh aveva un fisico da favola chi sa in volto quanto era bella

 
Top
kuklaule’
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 19:03     +1   -1




scarlett stratford
55liW
dove mi sarei messa? tutte le panchine erano occupate, forse potevo mettermi nello spazio vicino l'erba.. mentre riflettevo ero rimasta ferma davanti l'entrata e quando sentii la voce di un uomo, mi voltai ed appena mi accorsi di aver intralciato l'entrata mi scostai scusa gli risposi per poi girarmi nuovamente e incamminarmi nel posto che avevo scelto, prima che me lo fregassero.


sei una stronza u.u
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 19:11     +1   -1





evan joseph yoel
55liW
Appena senti la mia voce, si scansò chiedendo scusa a scusa volta, le sorrisi e scossi il capo ma no tranquillama lei gia si era incamminata per andarsi a sedere sulla zona verde a bordo piscina. Sorrisi e mi incamminai verso una sedia a sdraio libera, ci poggiai su l'asciugamano e con un tuffo fui subito in acqua. mi guardai attorno e il mio sguardo cadde di nuovo su di lei!! era davvero bella dovevo ammetterlo, era una bellezza di versa da Emm molto simile alle modelle che lavoravano con me. Iniziai a farmi 20 vasche in pochi minuti dovevo velocizzarmi dovevo battere il mio record personale, poco dopo pero mi fermai appoggiandomi al bordo piscina, senza rendermi conto era proprio davanti a lei.


 
Top
kuklaule’
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 19:28     +1   -1




scarlett stratford
55liW
avevo sentito solo un leggero brusio da parte sua visto che ormai ero lontana e non avevo capito cosa aveva detto, ma dovevo prendere quel posto.. si trovava anche sotto il sole. Sorrisi soddisfatta e poggiai la borsa sulla sdraio, presi la macchina fotografica e con un sorriso iniziai a fare alcune foto, specialmente alle bambine con i pupazzi o i gommoni che cercavano di nuotare. Quando ne ebbi abbastanza, riportai la macchina fotografica nella borsa e guardai il ragazzo di poco prima fermarsi proprio vicino la mia parte. non me ne curai e mi sedetti sul bordo, immergendo i piedi e metà polpaccio, per poi entrare del tutto in acqua e bagnandomi i capelli
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 20:29     +1   -1





evan joseph yoel
55liW
Rimasi li fermo a prendere fiato, e a guardarla , probabilmente le persone che avevano notato il mio atteggiamento , mi avevano preso per un maniaco o uno di quei ragazzi che va in piscina per abbordare belle ragazze. Ma io non ero uno di loro avevo solo visto una ragazza carina che aveva attirato la mia attenzione e quindi ora mi ritrovavo a guardarla. Da quello che vedevo però a lei ciò non dispiaceva perché sorridendomi , si avvicinò al bordo mettendo le gambe dentro la vasca e poi successivamente entrare del tutto in acqua e bagnarsi i capelli , cavolo se non sembrava una delle m mie college in uno spot pubblicitario , solo che lei era realtà .


 
Top
kuklaule’
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 21:00     +1   -1




scarlett stratford
55liW
l'acqua sulla pelle era un vero toccasana, ebbe infatti un effetto rilassante su di me. Mi sentivo fin troppo osservata ed era per questo che mi girai e notai di nuovo il ragazzo, gli sorrisi e mi avvicinai per caso ci conosciamo ed aspetti che ti saluti? gli chiesi poggiandomi al bordo piscina. Questa era l'unica soluzione per quel suo fissare, forse lo conoscevo e io nemmeno me ne ero accorta. Mio dio che pacco di merda se era così, però ero sicura che non lo conoscevo.. boh.
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 21:05     +1   -1





evan joseph yoel
55liW
per caso ci conosciamo ed aspetti che ti saluti?mi chiese la ragazza che nel frattempo , si era girata verso di me e mi aveva rivolto la parola, ok ecco avevo fatto un pacco micidiale, ero il solito. Mi portai una mano dietro la nuca e la guardai scuotendo il capo no no tranquilla , scusa sono io che sono stato indiscreto dissi gentilmente, non potevo farci nulla quello era il mio carattere, molte volte volevo essere più stronzo più sfacciato ma non era nella mia natura

 
Top
kuklaule’
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 21:17     +1   -1




scarlett stratford
55liW
con un pò di pressione riuscii a sedermi sul bordo piscina e guardai il ragazzo in attesa di una risposta che non si fece attendere. Sorrisi per la sua risposta anche se era un pò impacciato oh menomale, mi sono risparmiata una figuraccia dissi ridacchiando passandomi una mano tra i capelli che sistemai su una spalla piacere scarlett mi presentai con un sorriso, sperando di toglierlo dalla figura che gli avevo fatto fare inconsapevolmente
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 21:43     +1   -1





evan joseph yoel
55liW
SI issò a sedere sul bordo della piscina e poco dopo rivolgendomi un sorriso si presentò, io ricambiai e mi avvicinai evan ... piacere mio le risposi. Uno più imbranato di me c'era noo? come era possibile che dopo Emm fossi rincitrullito in questo modo? ok non ero mia stato uno di quei ragazzi skietti e pompati, ma facevo il modello con le ragazze ci lavoravo e a volte anche nudi, e non avevo questo comportamento.Scusa per prima , non volevo davvero non so cosa mi sia preso.

 
Top
kuklaule’
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 13:20     +1   -1




scarlett stratford
55liW
alla mia presentazione lui si avvicinò e accavallai le gambe con un sorriso quando mi disse il suo nome e subito dopo si scusò non ti preoccupare evan, non hai fatto niente di male gli risposi con gentilezza, c'erano dei ragazzi che di solito mi toccavano il culo o si strusciavano, lui si era limitato a guardare. Mica era Naomi Cambel! Dondolai i piedi in acqua e guardai il ragazzo per poco, non volevo che capisse che lo stavo guardando troppo, per questo spostai lo sguardo sulle bambine che giocavano a spruzzarsi l'acqua. Evan non era male, sembrava tanto un giocatore di rugby, ed era moro! io adoravo i mori!
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 20:04     +1   -1





evan joseph yoel
55liW
le sorrisi, quando mi disse che non avevo fatto nulla e non faceva nulla!! Annui e la guardai quando il suo sguardo si spostò da me a delle bambine che giocavano tra di loro poco lontano da noi. Non vieni spesso qui? le chiesi ad un certo punto, perché io non venivo tutti i giorni lo dovevo ammettere ma almeno due volte a settimana ci venivo anche solo per fare esercizio in palestra. E se lei era una assidua frequentatrice di questo posto beh dovevo solo sotterrarmi perché era impossibile non notarla.

 
Top
kuklaule’
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 20:10     +1   -1




scarlett stratford
55liW
Dovevo iniziarmi a preoccupare, perchè quando vedevo dei bambini mi veniva voglia di averne uno? forse perchè gli amavo terribilmente. Spostai lo sguardo nuovamente su di lui alla sua domanda e scossi la testa quando mi viene la voglia di un bel tuffo o di sfogarmi.. ma non sempre gli risposi con un sorriso. Eppure questo ragazzo aveva qualcosa di famigliare, forse l'avevo visto da qualche parte per la strada o nei corridoi di scuola, anche se sembrava più grande. tu si vero? gli chiesi ovvia, visto che aveva dei muscoli da sbavo!
 
Top
Swath¹³
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 20:24     +1   -1





evan joseph yoel
55liW
ascoltai le sue parole e annui, probabilmente non l'avevo vista perché il fato volevo che non ci incontrassimo ancora. Mi chiese se io invece si ci venivo spesso e annui quando non lavoro, si un paio di volte a settimana lo faccio per staccare la spina diciamo dissi sorridendole.

tesooooooo ma che quel video su fb ahahahahaì'

 
Top
29 replies since 27/3/2012, 17:37   158 views
  Share